Piscine

Piscine con sistema a skimmer o con bordo sfioratore.

Nessuna piscina è uguale a un’altra: per dare vita all’ angolo relax perfetto, al divertimento e allo sport è necessario uno studio approfondito degli spazi offrendo prodotti su misura. Curiamo ogni installazione per garantire il miglior impatto estetico possibile, derivato non soltanto dalla forma delle piscina ma anche dal rapporto cromatico tra le parti, con il blu, colore del mare, scelta di solito più apprezzata per i rivestimenti. 

Piscine Skimmer

Nel nostro catalogo sono presenti diversi modelli di piscine con sistema a skimmer, cioè le aperture localizzate lungo il bordo superiore della vasca e utilizzate per raccogliere l’acqua in modo da immetterla nel filtro a sabbia e poi reintrodurla nuovamente nella piscina una volta pulita, grazie alle bocchette di mandata. È necessario che gli skimmer siano posizionati con grande precisione e in numero sufficiente: i nostri tecnici sono in grado di suggerirti la soluzione più idonee. Le nostre piscine skimmer posso essere:
  • Fuori terra: Offriamo una vasta gamma di soluzioni per le piscine fuori terra, che non necessitano di interventi troppo invasivi e sono di facile manutenzione.

  • Interrate: Dentro un appartamento spazioso o in un ambiente aperto, la piscina interrata regala particolarità, eleganza e divertimento. Realizziamo piscine interrate di classe caratterizzate da uno stile unico. Disponiamo di modelli prefabbricati con pareti portanti in metallo che offrono eccellenti prestazioni e una manutenzione abbastanza ridotta. Il rivestimento interno in vinile è affidabile ed ha una vasta scelta di colori.

  • A cemento: Costruiamo piscine sia in materiale prefabbricato che in cemento armato: le prime vengono rivestite in mosaico o piastrelle, le seconde con pareti a struttura portante in metallo.

  • In acciaio: Le piscine in acciaio e rivestimento vinilico hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo e sono le più vendute al mondo.

Piscine a sfioro

Offriamo diverse possibilità anche per la piscina a sfioro, ovvero la versione in cui l’acqua scorre verso i bordi ribassati dando l’illusione di nuotare in una vasca che si fonde con il mare. Il sistema di sfioro a cascata è una variante dello sfioro in superficie classico: l’acqua viene fatta tracimare in una vasca di raccolta e convogliata successivamente alla vasca di compenso per la depurazione. Variante alla cascata è lo sfioro laterale su una parte della piscina per facilitarne la manutenzione. Consigliamo pertanto questo sistema quando si deve creare un unicum con lo spazio circostante.
Share by: